martedì 4 ottobre 2016

DOCUMENTO DA GUARDARE PER PENSARE



Un documento importante.
 A volte quando voglio "pensare" lo guardo, c'è sempre qualche cosa che non ho visto prima, che non ho "colto" prima ... 
Da vedere, per pensare, per capire ...
Chi può, non manchi.
Buona visione

...Ho incontrato Renato Casarotto una sola volta, in Cava a Nembro, io "bocia" e Lui un Gigante.
...Ho incontrato Renato Casarotto diverse volte in montagna, l'ho incontrato toccando i suoi appigli lungo stupende pareti, osservando le sue linee ...
Arrivo al Rifugio Zacchi, domani con due miei Amici ripeteremo il "Cozzolino" al Mangart. All'interno del rifugio una foto incorniciata con tanto di dedica, tanti puntini su uno sfondo bianco, tanti bivacchi lungo un diedro carico di ghiaccio e neve impressionanti, secondo me una salita CAPOLAVORO.






Un GRAZIE a Davide Riva per avere raccolto e "unito" un pezzo importante di una Grande storia
https://www.facebook.com/solodicordata/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento