giovedì 13 ottobre 2016

LE DUE SERATE




"Chi io?"
 ................. Strano, e cosa dico, cosa faccio.... ok si può fare, se siete contenti voi, per me è un piacere, così magari incontro anche qualche mio Amico, li mi sento a casa, le Bellunesi sono la mia casa, i Bellunesi sono i miei Amici.
Mi fa strano comunque, sicuramente sarò emozionato, ma la verginità mentale l'ho persa da un bel pezzo e, anche se mi esce qualche strafalcione, sono un Bergamasco e i Bergamaschi son "nostrani", giù alla buona, tagliati a fette grosse.
Quindi io vi invito, se potete ovviamente, se la vostra ragazza ve lo permette, se la moglie vi lascia, se i bambini dormono, se non dovete alzarvi presto la domenica, se, tanti, tantissimi SE.
Quindi io vi invito, se potete ovviamente, se il vostro ragazzo ve lo permette, se il marito vi lascia, se i bambini dormono  ....
Io vi invito entrambi e, portate anche i bambini, ne sarei felice ... un Alpinismo tagliato a fette grosse non annoia, niente trazioni su micro listelli ... un giro insieme a me, insieme alla mia famiglia, insieme a miei amici lungo un Italia tanto divisa, tanto .... ma unica e invidiata da tutti ...Noi abbiamo le montagne più belle, gli animali più belli, il sole più caldo ..tutto, forse un po' troppi politici.
Io ci sarò, con la mia famiglia, per i bimbi è un occasione di dormire nel furgone ...
La domenica andrò sicuramente in Valle, una visita ci vuole prima che cali l'inverno ...ti aspettiamo Inverno.

http://www.oltrelevette.it/2016/09/29/12-mesi-una-sola-passione-arrampicare-conoscere-imparare-confrontarsi/

Che bello, GRAZIE A CHI devo RINGRAZZIARE.



...E poi mi avvicino a casa, la mia casa dove sono nato ... mi avvicino e ritroverò i "vecchi", i primi ad arrivare in palestra a Treviglio ...i giovani non li conosco.
Sono contento, la prima serata con diapositive che si incantavano, mischiate all'ultimo momento, musiche incasinate l'ho fatta a Crema, e ora sono contento di ritornare, speriamo con più ordine per questa mia seconda serata dell'anno.
Un amico di Lecco l'altro giorno mi ha chiesto come mai non ne faccio una in zona, ho riso rispondendo che il detto "nessuno è profeta in casa" non è poi cosi male ... Ho riso e ho pensato .... con un po' di tristezza.

Nessun commento:

Posta un commento