lunedì 6 febbraio 2017

GRIGNETTA TRA GLI AMORI



Passi ripetuti centinaia di volte. Lo stesso ripido sentiero conosciuto. Quella Cresta che chiama decine di persone ogni fine settimana, la più sicura con la neve ... il tempo è FINALMENTE diventato brutto, la neve FINALMENTE è caduta ed i colori sono scomparsi lasciando il desiderato bianco e nero.
L'acqua ha iniziato a cadere: mentre guardavo il buio della camera in piena notte, scaldato dal caldo piumone sentivo la pioggia rimbalzare in cortile ... beh...ogni tanto anche Federica russare...
E mi sono alzato con il primo chiarore del giorno ...acqua, nuvole ... scarponi, indumenti caldi e via verso quella cima che a volte mi annoia, ma che mi permette di essere dove mi piace essere ...
Cara Grignetta, lo sai che chi disprezza ama ed io, penso di amarti quasi come  Amo:
Penélope Cruz
Keira Knightley
Scarlett Johansson
.... e la Mamma dei miei bimbi.








Nessun commento:

Posta un commento