domenica 19 febbraio 2017

LA SVEGLIA LA COMANDI TU!


"Oggi hai arrampicato con i tuoi vecchi Amici, domani andiamo in Segantini, ho voglia di pestare neve a Nord?"

"Va bene, nessun problema, ad una Sega non si dice mai di no!"

Durante la notte il serpente del film "Dal tramonto all'alba" viene a farmi visita, con Salma Hayek inclusa ... la mattina la sveglia suona e, non mi trova impreparato, prima che Federica se ne accorga, la metto a tacere (la sveglia).
Il tempo passa come giusto che sia, troppo tardi per andare in Grignetta, il sole è già alto e io devo fare la colazione lentamente, i biscotti vanno gustati piano, devono assorbire per bene il bianco latte!
Oggi si potrebbe andare a fare una breve via in Antimedale ...
Frecce Perdute è una linea logica, mai banale e tutta da scalare, difficilmente negli ultimi anni si deve aspettare il proprio turno alla base. Tre lunghezze diritte con un ultima placca dove la scelta non manca in fatto di bellezza, originale e variante sono entrambe superbe ... io ho un debole per la variante!
Scendiamo velocemente e prima che venga smaltito totalmente il mio chilo di biscotti, sono seduto nuovamente davanti ad un piatto di polenta e coniglio!
Non sono vegetariano ne vegano, non me ne vogliate!😏

IL SOGNO DI QUESTA NOTTE








FRECCE PERDUTE: Dal sito degli Amici Balossi http://www.sassbaloss.com/pagine/uscite/antimedale4/antimedale4.htm

PS: la prima lunghezza di Frecce sarebbe da "pulire" un po', la vegetazione incomincia a disturbare l'arrampicata ...magari se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi, una mezza giornatina appesi e tutto ritornerebbe ancor più bello ... fatevi avanti!

Nessun commento:

Posta un commento