venerdì 24 marzo 2017

CIAO SIC



A Lecco oggi piove, però pioveva anche ieri .... ma verso di là, di là dopo Brescia è un po' meglio ... Il venerdì è un giorno lavorativo, ma di qua, dove abito io non sempre è così ... e ci troviamo alle 7,30 a Bergamo.
Che città fantastica Bergamo, la sera in estate se ci si alza un po', non tanto, solo un pochino (Bergamo Alta) e si vede la pianura illuminata, nelle antiche vie la gente passeggia, e c'è pure un sacco di .... quando si era cacciatori la si chiamava "selvaggina", ora semplicemente, un sacco di belle donne!
E' bella anche Brescia, ma non è la nostra citta, ci passiamo sempre velocemente per andare verso quelle rocce che tanto amiamo, che cambiano col tempo come noi ma con le stagioni rimangono uguali, primavera Arco, estate Dolomiti ... poi però andiamo anche ad ovest, ma lì l'autostrada costa sempre di più!!
A Brescia oggi c'è il sole, non tanto però, velato e poco appariscente ... ma noi proseguiamo.
Il "Dottore" è reduce da un altra "festa" ... quel tipo di feste che al mio paese non si fanno al Giovedì, ma il mondo va veloce e le regole con le tradizioni non ci sono più!!!
Quattro passi in discesa e siamo sotto la Parete Rossa di Castel Presina ... dobbiamo solo scalare, non è che siamo proprio forti, ma nemmeno tanto scarsi, ci arrangiamo, facciamo del nostro meglio, quello che facciamo è semplicemente divertirci, con delle regole che non rispettiamo più!
"Ciao Sic" è un omaggio ad un giovane campione, "Ciao Sic" è una bella linea diretta ricca di appigli e appoggi su roccia fantastica e ben protetta ... piacevole da scalare, ottima per scambiarci discorsi😋
Il primo pomeriggio sono di nuovo a Lecco ... a Lecco oggi piove ma ...chissenefrega!!!

http://www.gulliver.it/itinerario/58194/











1 commento:

  1. Ferrari-Calvi, quest'anno una cordata molto attiva. Bravi ragazzi

    RispondiElimina