domenica 19 marzo 2017

FESTA DEL PAPA'

venerdì 17

Ieri Delfino e Fabio hanno sostituito le vecchie soste di Apache in Antimedale, oggi sono a casa e con Chicco andiamo ad inaugurarle ... la via secondo il mio punto di vista richiede "attenzione" e capacità nell'essere attenti!







Venerdì 17 SERA

Con Federica "saliamo" a Egna, stupendo paese in Alto Adige, incontro vecchi amici e ne conosco di nuovi, mangio dei Wurstel enormi e proietto, grazie alla sezione del Cai, a Florian, Rolando e Alice ... il mio semplice andare in montagna. Sono stato contento ..GRAZIE.


preparativi


Sabato 18  Arco

Sulla strada del ritorno ne approfittiamo per fermarci a Arco, Federica sceglie la via ...Archai.
 http://www.sassbaloss.com/pagine/uscite/anglone2/anglone2.htm .... giornata calda e piacevole. Prima di ritornare incontriamo vecchi Amici e parlando con Luca e sua moglie Claudia che hanno appena ripetuto la "Via Tyszkyewicz" mi viene spontaneo un pensiero .. e una voglia .... se ne avrò la possibilità ve lo racconterò. Bravi Luca e Claudia per "non seguire" le mode rispolverando il passato, che in certi passaggi noi abbiamo contribuito a rendere un po' untino!!!!











Domenica 19  FESTA DEL PAPA'

E' arrivata anche la domenica, oggi placchette con la "truppa", e un giretto col Giama  sulla vietta accanto ... tre giornate tranquille e belle ...FELICE.













DOMANI è LUNEDI ....

Nessun commento:

Posta un commento