sabato 1 aprile 2017

SE SALTO, TE MI TIENI

Ti assicuro che ho comprato il biglietto di ritorno e non ci tornerò più in questa triste città! Lascio alla signorina Rottermayer tutta la gioia di vivere in una città triste e senza calore! Io non potrei mai accontentarmi di una stanza senza farfalle! Ho bisogno di prati verdi per respirare. … Basta con queste stanze vuote piene di vecchi cimeli! Via via…!. (Heidi)


«L'alpinismo è un'attività sfiancante. Uno sale, sale, sale sempre più in alto, e non raggiunge mai la destinazione. Forse è questo l'aspetto più affascinante. Si è costantemente alla ricerca di qualcosa che non sarà mai raggiunto».
Hermann Buhl

«Il fascino delle montagne è dato dal fatto che sono belle...grandi...e pericolose...»Reinold Messner

Un’esperienza lunga e sofferta che mi ha permesso di capire una verità fondamentale: alla base di tutto, di ogni azione che l’uomo compie, dev’esserci sempre amore.
Renato Casarotto
(di ritorno dalla Ridge of no Return – McKinley)




Sono un po' stanchino…Forrest Gump

1 commento:

  1. "La realtà è solo il cinque per cento della vita. L'uomo deve sognare per salvarsi". Walter Bonatti

    RispondiElimina