venerdì 19 maggio 2017

HO SBAGLIATO GIORNO









Parto deciso, oggi credo di essere anche un pochino forte, o meglio, in forma!!! poi la realtà è sempre diversa dal "credere", comunque ... parto. La prima lunghezza serve a depositarmi su un mega terrazzo, in Dolomiti per trovarne così devo sommare numerose soste. Mentre recupero Federica sento qualcuno chiamarla ..

"Il buon senso dovrebbe fare capire che nel fine settimana ci sono gli arrampicatori sportivi e le vie lunghe non si dovrebbero fare!"

Scendiamo in doppia, io sorrido ma vorrei spiegare che prima sono arrivate le vie lunghe e poi le falesie, ma senza perdermi in ulteriori sorrisi cambiamo posto e ci infiliamo sulla prima via non a portata  di monotiri.
Ho fatto molti chilometri per salire la via che volevo salire e visto che anche io sono un arrampicatore della domenica "forse" arrivando per primo avrei dovuto farla.... la prossima volta ci andrò in settimana, ma la domenica non lavorerò di sicuro, non vorrei essere scambiato per un "cavaliere del lavoro"

3 commenti:

  1. Che poi in settimana son più abbondanti anche i piatta nei rifugi...

    RispondiElimina
  2. Ciao Ivo, scommetto che eravate sulla Nino Marchi a Bismantova. C'è capitata la stessa cosa 2 anni fa.....sono strani questi emiliani....😲

    RispondiElimina
  3. magari siamo noi che siamo "strani", poi in fondo di vie ce ne sono tante li, e veramente belle, alla prima occasione ci torno in settimana e lo salgo, in effetti con tanta gente sotto non è così bello "mentalmente" ... ma sai, noi siamo partiti senza saperlo, o forse non immaginavamo che "fosse" così. Io arrivo da vie dove "difficilmente" trovo qualcuno sotto che non sia la mia compagna o Amici, devo ancora abituarmi, sicuramente col tempo .... Bravi tutti, Emiliani, Piemontesi ....BERGAMASCHI!!!

    RispondiElimina