sabato 5 agosto 2017

DRAGONBOY PER SEMPRE ...



E' veramente un onore, anche io, finalmente faccio parte di quel gruppo che è qualcosa in più di una semplice appartenenza, finalmente sono un DragonBoy!!
Per diventare DragonBoy, le regole sono ben precise, non basta solo arrampicare o credersi alpinista, bisogna ALMENO avere CINQUE anni di campeggio in Valle di San Lucano. 
Ovviamente prendere una decina di temporali in parete, sbagliare per tre volte consecutive sullo stesso itinerario e ... collezionare e "possedere" un cuneo di legno di "Barbier" o"Livanos".
Io sono un DragonBoy!!!
Oggi ho avuto la fortuna di arrampicare con altri due DragonBoy, la scelta è stata semplicissima, Via del Drago al Lagazuoi nord. 
Una delle regole dello statuto è quella di faticare il meno possibile, ecco perché si prende la funivia usufruendo della "cassa comune DragonBoy".
Alla base non troviamo nessuno, l'arrampicata classica è sempre meno classica, o forse questa via l'hanno salita già tutti!
La giornata corre velocemente lungo questo splendido itinerario e noi DragonBoy dominiamo abbastanza bene le difficoltà!

Cavolo, abbiamo sbagliato, questa placca non è quinto grado ...Giù una doppia non tanto veloce e ritorniamo sulla retta via!!! W i DragonBoy!!!

Al ritorno saccheggiamo un supermercato, l'alimentazione Dragon ... è una delle cose più importanti, io che sono "novello" nel gruppo mi bevo due coca cole, mangio due banane, due dolcetti alla crema, un piatto di pasta e un sacchetto di patatine...
Ora sicuramente le richieste per entrare in questo gruppo pioveranno a centinaia al campo base DragonBoy situato alla Locanda Col di Prà in Valle San Lucano, ma! attenzione, le regole descritte sono solo alcune dello statuto ... bisogna essere, bisogna fare, bisogna dare ( in montagna ovviamente), bisogna volere....
La cena annuale DragonBoy si svolgerà sicuramente a Novembre, per saperne di più ...contattatemi.
Ivo DragonBoy.
Dimenticavo ... un vantaggio nell'appartenenza Dragon .. è che non si viene più punti da Tafani, Zanzare e Zecche ...
















BUONA ARRAMPICATA

2 commenti: