domenica 4 febbraio 2018

RESEGONE FORMATO FAMIGLIA



DUE MATTINE FANNO UN GIORNO

La mattina ha l'oro in bocca, così si usa dire, sinceramente, io preferirei dormire ... 
"Svegliati Ivo, è ora"

Uscendo da casa vedo bene il Resegone; la vista oggi ci fa ben sperare in un classico e simpatico giro nel famoso Canale Comera, è da parecchio che non ci andiamo ... La fortuna e un po' di allenamento ci fanno arrivare "primi" al punto di partenza, tutto per noi ... A dire il vero oggi dopo di noi soltanto altre due cordate. La neve c'è, non è tanta ma c'è e questo rende la salita piacevole e sempre "diversa". Poi con Federica mi trovo bene ...è la Mamma dei miei bambini che ogni giorno diventano sempre più "ragazzi".


















TRAVERSATA DELLE CIME

Ieri mattina (sabato) dalla Cima ho osservato le Creste ...c'è voluto poco per sapere che ... Accompagno i bimbi al Pullman, il corso sci parte presto, la Mamma invece mi ha lasciato, preferendo lo sci-alpinismo al mio andare ... Non sono mai stato su "tutte" le cime del Resegone nello stesso giorno, è ora.
Potrei scrivere un sacco di parole, lettere, ma mi limito a tenere dentro me le sensazioni e dirvi che questa galoppata sopra il lago è fantastica in inverno, non trovi nessuno, il panorama è straordinariamente straordinario e le gambe devono trottare, una Cima, una Torretta, uno scivolo, una cresta, tutto rigorosamente a filo di cielo ... Mi sono divertito tanto, meglio....TANTISSIMO!





























Nessun commento:

Posta un commento