domenica 20 maggio 2018

IL DRAGO E' MORTO ...o non è mai esistito!


Se vi riesce ingranditela, altrimenti ve lo dico io, questo è un torrione in Grignetta, insignificante per molti ma, non per tutti. Una vecchia via artificiale solcava l'unica fessurina scalabile con la dovuta bravura anche in libera...ora nel solo raggio visivo della foto sono presenti più 30 spit!!!!! Bravura? no, io personalmente penso che li sia solo IGNORANZA e mancanza di cultura storica e ....del famoso domani! linee aperte a un metro e poco meno una dall'altra non sono certo il domani, ma forse non dovrebbero essere nemmeno il presente.  
Ma...... forse questa è una mia idea o fissazione ...LEVATI DAI COGLIONI IVO!

2 commenti:

  1. Purtroppo la maggioranza delle persone che pensano di scalare non capiscono assolutamente nulla di quello che dici. Senza cercare di conoscere e capire, fanno dei danni e spesso danneggiano se stessi e quelli a loro vicini. Per ora son giunto a una conclusione molto egoista per la mia mentalità: si arrangino e quasi quasi me ne sto zitto.

    RispondiElimina
  2. Naaa.. il Drago è vivo e ben vegeto. Piuttosto è il Re sempre più nudo: basta la sfrontatezza di bambino per coprire di ridicolo questa pavida mentalità "usa e getta". Non è il momento di tacere o di levarsi dai coglioni: questo è il momento di prendere posizione e tenerla. Dare il buon esempio e spazzare le orecchie a testa alta ;)

    RispondiElimina